top of page

Macchina per cucire braccio lungo , scopri l'innovativa TYPICAL mod. TW1 898

Aggiornamento: 26 gen

Perfetta per tappezzerie nautiche, imbottiti, salotti, tendaggi, cantieristica navale


La nuova macchina per cucire a braccio lungo TYPICAL mod. TW1 898 è è finalmente disponibile in pronta consegna! Con il suo piano di lavoro utile di 70 cm, questa macchina è ideale per cuciture ingombranti come tappezzerie nautiche e arredamento. Una delle caratteristiche più importanti di questa macchina è la sua performance di produzione, che ti permette di cucire con filati anche del 10. Inoltre, l'alzata massima dei piedini è di ben 02 cm dal piano di lavoro in modo da permettere inserimento di tessuti ingombranti.


I dispositivi elettronici presenti nella macchina rendono l'esperienza ancora più performante, in quanto permettono affrancature automatiche iniziali e finali. Questo minimizza gli errori umani e ti permette di risparmiare tempo prezioso. Ma non è tutto! Il prezzo di questa macchina è estremamente competitivo rispetto alla concorrenza! è davvero un'opportunità interessante, soprattutto considerando che si tratta di un prodotto nuovo sul mercato.


Se decidi di scegliere questa macchina, ti offriamo anche il servizio di noleggio operativo. Il noleggio operativo ha diversi vantaggi, tra cui:

  • Nessun anticipo

  • Non necessita di reddito dimostrabile

  • Destinato alle partite iva

  • Assicurazione dei beni contro furto incendio e danni elettrici

  • Possibilità di sostituire o riscattare il macchinario a fine noleggio

Ti garantiamo un'assistenza a 360°, che include la possibilità di provarla e la successiva consegna.

TYPICAL mod. TW1 898

TYPICAL mod. TW1 898

40 visualizzazioni0 commenti
bottom of page