top of page

Nuova macchina per cucire la pelle VETRON 4000 triplice trasporto.

Aggiornamento: 20 lug 2023


La serie VETRON 4000 è stata progettata come una moderna macchina da cucire industriale meccanica completamente attrezzata per l'uso in applicazioni medio-pesanti e completa il portafoglio con una classica macchina da cucire industriale oltre alla serie VETRON 5000.

Con una qualità del punto eccezionalmente elevata, è perfettamente adatto per lavori di impuntura nell'area visibile, nonché per assemblare cuciture per l'uso nella produzione automobilistica e di tappezzeria.

Dotato di rasafilo, pinza filo per un inizio di cucitura pulito. Commutabile, seconda tensione, seconda lunghezza del punto e corsa del trasporto superiore. Richiamabile tramite la barra degli interruttori nel braccio della macchina. Con la luce per cucire a LED integrata e un pannello di controllo touch integrato nel braccio della macchina, la serie VETRON 4000 offre tutte le caratteristiche di una macchina da cucire industriale moderna e classica.

Altre caratteristiche includono un potente azionamento principale e un funzionamento silenzioso e a basse vibrazioni grazie al braccio in alluminio e ai coperchi della testata.

Il set di parti del calibro per cucire della serie VETRON 4000 è identico alla serie VETRON 5000 e può quindi essere utilizzato come parte originale in qualità VETRON per tutte le serie VETRON. Di conseguenza, la serie VETRON 4000 si inserisce facilmente nella gamma VETRON ed è una risorsa operativa ideale e un partner affidabile. Guarda il video: https://www.morsellicantu.it/macchine-per-cucire-vetron











bottom of page