ASOLATRICE JUKI ELETTRONICA MOD. 1790

ASOLATRICE JUKI ELETTRONICA.jpg

Macchina asolatrice elettronica a punto annodato ‘Simple Series’ con motore diretto e tastiera comando con porta Usb' per l’inserimento di asole personalizzate. Il piedino è azionato con motore passo-passo per garantire una pressione adeguata rapportata ai differenti materiali, ed è completa di rasafilo con forbicina inferiore e superiore.


Il sistema ‘taglio multiplo’ dell’asola viene azionato da un motore che evita la sostituzione del coltello al variare della misura dell'asola. La tensione del filo ago viene impostata digitalmente e regolata da un magnete. La macchina ha impostato di serie n.31 forme di asole e travette con la possibilità di memorizzare fino a n. 99 programmi e n.20 sequenze con 30 asole ciascuna.


L’operatore viene informato sul display della tastiera con diverse indicazioni, come i dati sulla produzione che vengono confrontati in automatico con quelli inseriti dall'operatore ad inizio del lavoro, cosi da valutare in tempo reale il livello di produzione raggiunto. Questi dati possono essere anche comunicati da una guida vocale.


La macchina ha in dotazione una lampada a led con regolazione della luminosità.
Il piedino installato di serie permette di eseguire delle asole con una lunghezza del taglio da 6,4 mm a 19,1 mm. mentre con i piedini opzionali n.2 è possibile eseguire delle asole con lunghezza del taglio da 6,4 mm fino a 25,4 mm e con il n.3 da fino a 31,8 mm. La velocità max. è di 4200 p/min.

Vuoi provare una macchina per cucire nella nostra esposizione ?

Nella nostra esposizione sono presenti diversi modelli di macchine di utilizzo piu' comune.

Il servizio di prova e' completamente gratuito e senza impegno.